Marloc

Marloc

Membrane in tessuto gommato, articoli tecnici in gomma e materiali coovulcanizzati.

Marloc dal 1977 ha accumulato esperienze e competenze in molti settori industriali: automotive, pneumatico, idrico, zootecnico, robotico e molti altri, a cui sono destinati gli articoli prodotti e distribuiti per diversi usi industriali e civili.

L’azienda, presente in tutto il mondo attraverso agenti incaricati, offre servizi all’avanguardia con attenzione particolare a ogni singolo progetto, con studi, ricerche e aggiornamenti per incontrare ogni richiesta dei clienti.

Personale qualificato, strutture/attrezzature efficienti e un servizio di assistenza presente 24/24 sono i punti di forza di Marloc. Per risultare vincenti in ogni nuova sfida ed essere leader di progetti conosciuti a livello mondiale.

STORIA

Una storia di qualità, dal 1977.

Marloc S.r.l., fondata nel 1977 con sede a Foresto Sparso (Bergamo) nelle vicinanze del lago d’Iseo, si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati, tra cui circa 3.000 dedicati alla produzione e logistica.

A conferma della propria filosofia, Marloc possiede un Sistema Qualità Certificato ISO 9001 dagli inizi degli anni ’90, costantemente monitorato, impegnando il personale verso un miglioramento continuo.
Alla nascita specializzata nella produzione di membrane in tessuto gommato per l’automotive, la sempre più approfondita conoscenza tecnica e un know-how consolidato hanno portato l’azienda a fornire differenti settori industriali: gas uso civile e autotrazione, pneumatica, idrica, zootecnica e robotica.

Nel segno della continuità, Marloc è oggi presente sui mercati con la terza generazione legata alla famiglia Lochis e ha come obiettivo mantenere la leadership su prodotti tecnicamente evoluti e dall’alto grado di specializzazione.